Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Scienza

Area 51: Oltre 2 milioni di persone programmano un attacco alla base in cerca di Alieni

Uno dei luoghi più misteriosi al mondo è senza ombra di dubbio l’Area 51, un complesso militare localizzato nel Nevada, a diverse ore di viaggio da Las Vegas, oggetto di Film, Videogiochi, Libri ed altro ancora.

Attacco all’Area 51: Alla scoperta della verità sull’esistenza Aliena! 

 

Si dice che all’interno dell‘Area 51 vi siano prove dell’esistenza di Alieni provenienti da altri mondi, per molti anni il governo statunitense ha celato al mondo la loro esistenza, numerosi sono i civili che nel corso degli anni hanno tentato di raggiungere la base ma senza successo.

A proteggere l‘Area 51 vi sono le forze militari, pronte ad aprire il fuoco, multare o incarcerare chiunque si avvicini all’area, oltrepassando i cartelli posti ai confini della stessa. Su Facebook recentemente è stato aperto un evento che ha visto già la partecipazione di oltre 2 milioni di persone, intitolato “Attacco all’Area 51”.

Lo scopo è quello di radunare più persone possibili provenienti da varie località, al fine di invadere l’Area 51 e scoprire i segreti che il governo statunitense ha sempre celato all’umanità. Gli Alieni esistono davvero?

Gli extraterrestri hanno mai visitato la Terra? Il governo americano cosa nasconde nell’Area 51? Dischi volanti? Tecnologia Aliena? Corpi di extraterrestri in esame da parte degli scienziati? O il tutto è una leggenda metropolitana?

Una cosa è certa, il governo statunitense ritiene che il segreto che si trova nell’Area 51 sia così importante da proteggerlo ad ogni costo. L’attacco all’Area 51 è programmato per il 20 Settembre 2019! 

Se volete partecipare all’attacco potete farlo da QUI!

Condividilo

Come supportare Tech Gaming

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi supportare Tech Gaming puoi farlo come segue:

Nota: Per gli acquisti sugli store digitali aggiungere sempre i rispettivi codici al termine dei link:

  • 🛒Instant Gaming: /?igr=techgamingita
  • 🛒ENEBA: /af_id=techgaming
  • 🛒CDKeys: ?mw_aref=techgamingita

Infine, non dimenticare di seguire Tech Gaming su:

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy