Lo sviluppatore di videogiochi internazionale MoreFun Studios ha annunciato oggi che Arena Breakout: Infinite è ora disponibile in esclusiva per PC sul suo sito ufficiale, arenabreakoutinfinite.com. Immergiti subito nella versione in accesso anticipato di Arena Breakout: Infinite, completamente gratuita, e vivi l’esperienza di un coinvolgente sparatutto tattico di estrazione in una regione dilaniata dalla guerra, Kamona.
Il lancio dell’accesso anticipato di Arena Breakout: Infinite introduce una nuova mappa, l’Armeria, numerose nuove armi e opzioni di equipaggiamento, funzionalità molto richieste, come la Kill Cam e la modalità Spettatore, quattro nuove lingue supportate, requisiti hardware ridotti alla GTX 960 e un sistema a stagioni.
Per celebrare il lancio in accesso anticipato, verrà attivato un evento Twitch Drops di sei giorni a partire dalle 4:00AM UTC+0 del 13 agosto, durante il quale gli spettatori di Twitch potranno guadagnare codici speciali che sbloccano oggetti di gioco casuali, tra cui il Full Modded FAL, l’AK-74N, Koen e altro ancora. Ulteriori dettagli saranno svelati questa settimana!
Durante questa fase di accesso anticipato, MoreFun Studios si concentrerà sull’ottimizzazione del gameplay, introdurrà funzionalità nuove e sperimentali, bilancerà i sistemi di monetizzazione e metterà velocemente in pratica il feedback dei giocatori per creare l’esperienza di sparatutto di estrazione più avvincente su PC.
Arena Breakout: Infinite è un coinvolgente sparatutto tattico di estrazione. Unisciti a una comunità onesta e competitiva per sparare, saccheggiare e razziare in cerca di fortuna. Goditi immagini e audio realistici e affronta difficili battaglie in cui la posta in gioco è alta ma le ricompense ancora di più. Entra, arricchisciti ed esci… ma preparati a lottare per la sopravvivenza.
Quando acquisti dai link affiliati Amazon forniti negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer