Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Armored Core 6: La parola a Yamamura tra soulslike ed altro

Dopo i nuovi dettagli ufficiali su Armored Core 6, Yamamura è tornato a parlare del gioco, rispondendo ad alcuni interrogativi, come ad esempio se sarà un soulslike oppure no.

Armored Core 6 non ha nulla a che vedere con un Soulslike, includerà tutti gli elementi che funzionavano in passato, ma con notevoli migliorie, tra cui la personalizzazione dei mech. In Amored Core 6 abbiamo voluto considerare la storia come completamente inedita, di conseguenza non ci saranno collegamenti diretti con i precedenti capitoli, sia la storia che l’ambientazione è nuova, non sarà necessario aver giocato i vecchi titoli per comprendere la trama. Amored Core 6 avrà una struttura incentrata su missioni per giocatore singolo, non è completamente aperto, al contrario, si adatterà a quanto visto in passato.

Le battaglie contro i boss rappresentano uno degli elementi principali. Durante gli scontri dovrete leggere in anticipo le mosse dei nemici. I giocatori dovranno fronteggiare macchinari aggressivi e violenti. Stiamo sviluppando il gioco in modo che i giocatori si godano battaglie con boss intense e dinamiche, inoltre la possibilità di assemblare il proprio mezzo per sconfiggere i nemici più forti. Abbiamo in programma una modalità versus simile a quelle precedenti, nonostante la campagna si focalizzi sul giocatore singolo.

Vi ricordo che Armored Core 6 uscirà nel 2023.

Condividilo