Come riportato su eurogamer, Patrice Dèsilets, co-creatore della serie Assassin’s Creed, ha svelato il finale cancellato di Assassin’s Creed 3, il quale avrebbe concluso la saga di Demond Miles in un modo differente da quanto accaduto.
Nel finale cancellato Demond e Lucy avrebbero sconfitto l’Abstergo, sfruttando le abilità e capacità apprese durante l’esperienza nell’Animus come Ezio e Altair.
A seguito di questo i due avrebbero usato un’astronave per andare nello spazio, in cerca di un nuovo pianeta da popolare dando vita ad una nuova civiltà, come fu per Adamo ed Eva.

Se vuoi Supportare TechGaming.it puoi farlo abbonandoti GRATIS al canale Twitch con AMAZON PRIME, acquistando su Fortnite o Epic Games Store con il codice creatore TGITA, acquistando le Migliori Offerte Gaming su Amazon e/o ENEBA o donando su Paypal.