Tech Gaming
Social Network

Segui Tech Gaming sui Social Network per restare aggiornato su tutte le novità in tempo reale (clicca qui)

Filed under: News

Assassin’s Creed: Curiosità su Mirage, Hexe e Red

Dopo i nuovi dettagli su Assassin’s Creed Mirage, Hexe e Red, sono state divulgate delle curiosità interessanti che vi riporto a seguire. Si parte con il gioco d’azzardo ed i contenuti per adulti di Assassin’s Creed Mirage, stando alla scheda tecnica del gioco nell’Xbox Store.

Scopri le Migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui) Eneba (clicca qui) Instant Gaming (clicca qui) e CDKeys (clicca qui)

Secondo quanto riportato su Thegamer.com, Ubisoft avrebbe chiarito la questione affermando:

In seguito all’Ubisoft Forward, alcuni store hanno mostrato informazioni inesatte nella scheda tecnica del prodotto. Il rating di Mirage non è ancora stato deciso, vogliamo rassicurare i giocatori che non ci saranno gioco d’azzardo reale e loot boxe all’interno del gioco.

Vi ricordo che Assassin’s Creed Mirage uscirà nel 2023 anche su console di vecchia generazione.

Per quanto riguarda invece Hexe, il nuovo capitolo della serie dalle tinte oscure, questi sarà ambientato in Germania e in altre parti del centro Europa durante l’epoca della caccia alle streghe.

I segni riportati sull’amuleto di legno presenti nel Trailer, sono riferimenti alla simbologia citata nel Libro di Abraham e nel linguaggio occultista dell’Alfabeto dei Magi.

Infine è stato svelato che Ubisoft sta lavorando a Mirage da Giugno 2021, Hexe da Agosto 2021 e Red da Dicembre 2020, ma ovviamente potrebbero essere date indicative.

Condividilo