Tech Gaming
Social Network

Segui Tech Gaming sui Social Network per restare aggiornato su tutte le novità in tempo reale (clicca qui)

Filed under: News

Assassin’s Creed Mirage: Leaker si smaschera da solo e chiede scusa

Se ben ricordate prima dell’Ubisoft Forward, vennero pubblicati in rete numerosi dettagli in Anteprima su Assassin’s Creed Mirage, oggi secondo quanto riportato da eurogamer, non solo è stata svelata l’identità del responsabile ma questi ammette di essersi smascherato da solo e chiede scusa per quanto accaduto.

Scopri le Migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui) Eneba (clicca qui) Instant Gaming (clicca qui) e CDKeys (clicca qui)

Mi scuso con tutti per le mie azioni, mi vergogno e sono deluso da me stesso, mi prenderò del tempo per riflettere sulle mie decisioni sbagliate, non si ripeteranno più. A tutti coloro che mi hanno supportato negli anni sono davvero dispiaciuto di avervi deluso.

The Real Insider che ha risposto ad un commento su Twitter con il suo reale account Dan Allen, ha svelato l’identità, ora dovrà rispondere di violazione dell’NDA e divulgazioni di informazioni strettamente riservate. L’insider in questione è lo stesso ad aver svelato l’esistenza di un nuovo Crash Bandicoot e Silent Hill 2 Remake oltre la presenza di God of War Ragnarok allo State of Play.

Divenuto immediatamente noto per aver anticipato numerosi dettagli su Assassin’s Creed Mirage e per aver confermato la p

Condividilo