Tech Gaming
Social Network

Segui TechGaming su Facebook (clicca qui), Twitter (clicca qui), Youtube (clicca qui), Discord (clicca qui), TikTok (clicca qui), Instagram (clicca qui) Telegram (clicca qui e/o clicca qui) e Ludomedia (clicca qui)

Filed under: News

Assassin’s Creed Odyssey: Ubisoft banna numerose quest, ecco il perchè!

Assassin’s Creed Odyssey si sa che ha meccaniche di gioco tipiche di un RPG, come la possibilità di salire di livello con il personaggio, accumulando esperienza dall’eliminazione dei nemici e completamento delle quest.

Recentemente, Ubisoft ha reso disponibile la tanto attesa Modalità Story Creator, la quale consente ai giocatori di creare e condividere le proprie quest. Inutile dire che i giocatori non hanno esitato a creare quest vuote al solo scopo di permettere a coloro che le giocavano di livellare velocemente, accumulando una quantità estremamente generosa di esperienza.

In che modo? A quanto pare alcune quest vedevano un NPC super potenziato massacrare numerosi nemici, premiando il giocatore con esperienza, senza alzare un dito. Ubisoft si è vista costretta ad intervenire, bannando le suddette quest, anche perchè nel caso non lo sappiate, è possibile ottenere esperienza extra acquistando un apposito potenziamento con denaro reale, tramite le microtransazioni.

Avete già letto le novità introdotte nella modalità Story Creator di Assassin’s Creed Oddyssey?

 

 

 

Condividilo