Tech Gaming
Social Network

Segui Tech Gaming sui Social Network per restare aggiornato su tutte le novità in tempo reale (clicca qui)

Filed under: News

Assassin’s Creed RED, Jade e Hexe annunciati

In occasione del primo Showcase dedicato ad Assassin’s Creed, oltre all’annuncio di Assassin’s Creed Mirage, Ubisoft ha svelato nuovi capitoli ambientati in Cina, Giappone e Europa.

Scopri le Migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui) Eneba (clicca qui) Instant Gaming (clicca qui) e CDKeys (clicca qui)

Codename Jade è un gioco Mobile AAA Open World che vi porterà nella Cina imperiale, con la possibilità di personalizzare il personaggio. Non mancherà all’appello l’antica Muraglia Cinese, con vasti territori esplorabili.

Codename Red è invece un gioco di ruolo open world ambientato nel Giappone Feudale, nel quale vestirete i panni di uno shinobi, Ubisoft lo ha definito il titolo di punta.

Codename Hexe è ambientato nell’Europa del sedicesimo secolo, durante la caccia alle streghe. Infine come ultimo ma non certo meno importante, vi è Infinity, il quale fungerà come una sorta di Animus, permettendo ai giocatori di vivere le varie esperienze ed epoche storiche, con tanto di multiplayer standalone.

Il lancio dei titoli menzionati è fissato tra il 2023 e 2024/2025.

Condividilo