Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Assassin’s Creed The Ming Storm e Watch Dogs Legion Day Zero arrivano in Italia

Panini Comics annuncia l’arrivo in Italia di Assassin’s Creed The Ming Storm e Watch Dogs Legion Day Zero, romanzi di Asmodee Entertainment.

Assassin’s Creed: The Ming Storm, disponibile dal 18 novembre 2021, racconta la storia di Shao Jun, assassina che vive nella Cina del XVI secolo e che è costretta a fuggire in Europa dove si addestra alla corte di Ezio Auditore, in attesa di tornare in patria per riprendere ciò che è suo di diritto.

Day Zero– in uscita il 25 novembre 2021 racconta di un aspirante hacker, il fattorino Olly Soames, che dopo aver assistito a un efferato omicidio rimane immischiato in un complotto. Olly non è il solo nei guai, in Day Zero vengono raccontate le storie di altre tre persone coinvolte in un losco giro criminale che minaccia di gettare nel caos la città.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE