Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Assassin’s Creed Valhalla cambia data: Ecco quando uscirà

Ubisoft annuncia che Assassin’s Creed Valhalla non uscirà più il 17 Novembre come inizialmente previsto, diventando dunque disponibile fin dal giorno di lancio delle Xbox Series S e Xbox Series X.

Il gioco sarà disponibile in concomitanza anche su PS4, Epic Games Store, Ubisoft Store, UPLAY+ e Google Stadia.

Ecco quando uscirà Assassin’s Creed Valhalla

Grazie alle potenzialità dei nuovi hardware, Assassin’s Creed Valhalla proporrà un comparto grafico migliorato, il quale garantirà ai giocatori di godersi al meglio gli scenari open world della Norvegia e Inghilterra.

Assassin’s Creed Valhalla sarà disponibile in 60 FPS con risoluzione 4K. Tempi di caricamenti molto ridotti e supporto per la tecnologia Smart Delivery, la quale permetterà ai giocatori che acquistano il titolo su Xbox One, di ritrovarselo anche su Xbox Series X e S.

I progressi verranno mantenuti, dunque potrete proseguire il gioco su console di nuova generazione. Il lancio è fissato per il 10 Novembre.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy