Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Assassin’s Creed Valhalla: Nuovi dettagli su navi, razzie e romance

Se vuoi rimanere informato sulle novità entra nel Canale News di Techgaming su Telegram cliccando qui

Ubisoft torna a parlare di Assassin’s Creed Valhalla, soffermandosi questa volta su navi, razzie e romance.

Scopri le Migliori Offerte Amazon (clicca qui), Instang-Gaming (clicca qui) o CDKeys (clicca qui). Non dimenticare che puoi supportare TechGaming anche nell'Epic Games,digitando l'ID X0XSHINOBIX0X nel negozio di Fortnite ogni 14 giorni e al checkout.

A seguire vi riporto le novità, anticipandovi che il 7 Maggio dalle 17:00 si terrà un nuovo evento in Streaming, durante il quale verrà mostrato il Gameplay di Assassin’s Creed Valhalla su Xbox Series X.

Prima di proseguire con la lettura, avete già visto il Trailer in italiano di Assassin’s Creed Valhalla?

Nuovi dettagli per Assassin’s Creed Valhalla

Darby McDevitt (narrative director) ha dichiarato:

C’è molta enfasi per quanto riguarda le navi, dato che hanno un ruolo centrale nel gioco. I vichinghi le usano per attraversare i fiumi e navigare per laghi al fine di raggiungere luoghi distanti, esplorare e saccheggiare i regni inglesi.

Il funzionamento delle navi è differente rispetto quanto visto in Black Flag, nel quale si poteva liberamente esplorare il mare aperto. Amiamo definire le navi di Valhalla come cavalli di mare. La loro funzione primaria è legata al viaggio per la mappa e crediamo di averle utilizzate al meglio in gioco.

Ci sono vari modi per raggiungere un luogo con le navi, ma non sarà possibile spostarsi in mare aperto. Abbiamo lavorato molto sul sistema delle razzie. Una volta attivata l’invasione, il giocatore potrà partecipare a eventi unici e speciali.

Gli assalti sono versioni più grandi delle battaglie di conquista viste in Odyssey. Nel precedente capitolo volevamo ricreare degli scontri su larga scala, qui abbiamo deciso di fare qualcosa di meglio. Appena si inizia il raid, si attraverseranno diversi eventi narrativi, alternandosi tra combattimenti generici e assedi a fortezze o castelli.

Abbiamo voluto focalizzare l’attenzione del giocatore sulle varie fasi dello scontro, al fine di rendere l’intera esperienza più coinvolgente possibile e non solo un classico combattimento.

Per quanto riguarda le romance, ci sono un sacco di persone con le quali è possibile avere una relazione in giro per la mappa, potete decidere di volta in volta come approcciarvi.

Assassin’s Creed Valhalla uscirà salvo imprevisti per la fine del 2020 su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e Google Stadia.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy