Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Assassin’s Creed Valhalla: Nuovi dettagli su villaggi e insediamenti

Ci stiamo avvicinando all’uscita di Assassin’s Creed Valhalla, nell’attesa Ubisoft ha svelato nuovi interessanti dettagli che vi riporto a seguire, su villaggi, insediamenti, fabbri ed altro ancora.

Nel corso dell’avventura il giocatore dovrà preoccuparsi di gestire l’insediamento, decidendo dunque quali edifici e strutture costruire e migliorare nel proprio villalggio, il quale prospererà con il passare del tempo.

Nuovi dettagli sul villaggio in Assassin’s Creed Valhalla

Assassin’s Creed Valhalla proporrà un sistema di progressione a livelli, il quale consentirà di far crescere il proprio villaggio. Livellando si otterranno nuovi edifici da costruire ed accrescerà la fama.

Purtroppo non potrete decidere dove posizionare gli edifici ma avrete modo di scegliere cosa costruire. L’insediamento fungerà da Hub principale per l’intera avventura, presso lo stesso troverete nuove quest ed eventi speciali. Le risorse che accumulerete durante le razzie, potranno essere usate per il proprio villaggio.

Avrete modo di aggiungere la fucina di un fabbro, dove migliorare l’equipaggiamento, il laboratorio di un tatuatore per personalizzare l’aspetto del protagonista, ingaggiare l’esperto di animali per la cura del cavallo o corvo, e cosi via dicendo.

Migliorando il proprio villaggio avrete modo anche di organizzare dei banchetti, i quali miglioreranno le abilità del protagonista, conferendogli dei bonus. Non manca all’appello la possibilità di andare a caccia di oggetti preziosi o selvaggina, oppure offrire al mistico del villaggio le piante raccolte nel corso dell’avventura in cambio di doni.

Vi ricordo che Assassin’s Creed Valhalla sarà disponibile dal 10 Novembre su Xbox Series X, Xbox One, PS4, PC, Google Stadia e PS5.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy