Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Assassin’s Creed Valhalla: Nuovi dettagli sul Gameplay

Se vuoi rimanere informato sulle novità entra nel Canale News di Techgaming su Telegram cliccando qui

Ubisoft torna a parlare quest’oggi di Assassin’s Creed Valhalla, rivelando nuovi e interessanti dettagli sul Gameplay che vi riporto a seguire.

Nuovi dettagli su Assassin’s Creed Valhalla

Scopri le Migliori Offerte Amazon (clicca qui), Instang-Gaming (clicca qui) o CDKeys (clicca qui). Non dimenticare che puoi supportare TechGaming anche nell'Epic Games,digitando l'ID X0XSHINOBIX0X nel negozio di Fortnite ogni 14 giorni e al checkout.

In Valhalla tornerà la Lama Celata per eseguire uccisioni istantanee e silenziose. I giocatori potranno fingersi morti per ingannare i nemici al fine di sorprenderli alle spalle o attendere che si allontanino per riprendere l’esplorazione, utile contro gli avversari più forti.

Non è chiaro però se sarà possibile attuare questa abilità sempre o in modo limitato come visto in Sekiro. Utilizzando il corvo Sýnin sarà possibile distrarre i nemici, mentre il mantello e il cappuccio potranno essere usati per lo stealth.

Per gli amanti dei combattimenti avvincenti, sarà possibile impugnare armi doppie e scudi, oltre che poter smembrare e decapitare i nemici. Presso i villaggi potrete partecipare a varie attività coma la pesca, oppure dialogare con il comandante per pianificare attacchi e conquiste.

Assassin’s Creed Valhalla uscirà per fine anno su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e Google Stadia.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy