Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, iOS e MAC, PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Assassin’s Creed Valhalla: Nuovi dettagli tra decisioni e collegamenti con Origins e Odyssey

Quest’oggi si torna a parlare del tanto atteso Assassin’s Creed Valhalla. Il narrative director Darby McDevitt ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni che vi riporto a seguire.

Nuovi dettagli per Assassin’s Creed Valhalla

Abbiamo speso un sacco di tempo per riempire il mondo con lore e connessioni varie, quest’ultime naturalmente sensate e con chiari riferimenti sia a titoli venuti prima di questo che preparare il terreno per il futuro.

Alcune cose stanno succedendo, i giocatori dovranno prepararsi a cosa accadrà nei prossimi titoli. Non c’è un momento sprecato nel gioco, ogni scoperta, ogni evento e ogni narrazione hanno uno scopo.

Se siete fan della serie viverete svariati momenti affermando cose del tipo “oh, allora è così che questo si connette a quello”, vi posso assicurare che è davvero forte.

Il proprio insediamento si evolverà nel corso del tempo e lo stesso vale per i suoi abitanti, sorgeranno delle problematiche che spetterà a voi risolvere con la diplomazia, vi ritroverete a prendere decisioni difficili che muteranno il corso degli eventi.

Vi ricordo che il gioco è atteso sulle piattaforme attuali e future per la fine dell’anno.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy