Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Assassin’s Creed Valhalla: Scoperto un potente arco, ecco come ottenerlo!

Entra nel canale Telegram(clicca qui) o Server Discord (clicca qui) per scoprire le migliori offerte Amazon, ENEBA, CD Keys e Instant Gaming!

In Assassin’s Creed Valhalla ci sono ancora molti misteri da scoprire, uno di questi è stato svelato di recente, ossia la presenza di un potentissimo arco celato tra un cumulo di rocce.

Avete già letto la Recensione di Assassin’s Creed Valhalla?

Nell’area a nord della mappa si trova l’arma in questione ottenibile in un modo non del tutto chiaro al momento, tuttavia esiste un trucco scoperto da uno Youtuber che consente di avere l’arma in men che non si dica, in altre parole non dovrete far altro che salvare la partita, ricaricarla e colpire i sassi, ripetendo questo processo per ben 3 volte, o almeno fino a quando l’arco non spunterà fuori per essere raccolto.

Derby McDevitt, scrittore del gioco, ha affermato che questo metodo non è quello corretto per ottenere l’arco, dunque vi è una procedura regolare per farlo ma se non volete attendere di scoprire quale è potete sempre ricorrere al glitch in questione.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy