Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Assassin’s Creed Valhalla: Uscita e dettagli per l’Assedio di Parigi

Ubisoft annuncia ufficialmente che l’Assedio di Parigi, la nuova espansione per Assassin’s Creed Valhalla sarà disponibile dal 12 Agosto. La Stagione 3 porta in gioco delle ricompense esclusive ed attività per tutti i giocatori.

Ambientata in Francia, questa nuova avventura vedrà Eivor avviarsi su un percorso pericoloso, pieno di avvincenti avventure attraverso la campagna francese verso una delle più famigerate battaglie di conquista della storia vichinga. Il giocatore potrà scoprire nuove armi, abilità e attrezzature per affrontare nuovi tipi di nemici. L’Assedio di Parigi segnerà anche il ritorno delle missioni di infiltrazione Black Box, dove il giocatore avrà totale libertà di scegliere il miglior modo per eliminare la sua vittima designata.

L’Assedio di Parigi sarà disponibile per tutti i possessori del Season Pass o separatamente, a 24,99 €, per i possessori del gioco principale. Dal 29 Luglio potrete prendere parte al Festival di Sigrblot, una festività vichinga che prevede svariate attività, tra cui: Minigiochi: Battaglie di Rime, Torneo di Lotta e Partite a Dadi e Tre nuove missioni.

Inoltre per un breve periodo di tempo potrete acquistare la spada a una mano Skrofnung con i gettoni Sigrblot nel negozio del Festival. Tutto questo vi attende se avete raggiunto l’Inghilterra e completato uno dei primi archi narrativi Grantebridgescire o Ledecestrescire, oltre ad aver raggiunto almeno il Livello 2 dell’accampamento.

Prossimamente sarà disponibile anche una nuova mappa per le Razzie Fluviali ambientata in Francia e Irlanda.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE