Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, PC, PS4 e PS5, Switch, Xbox One e Xbox Series X

Assassin’s Creed Valhalla: Via alla Stagione di Yule

Assassin’s Creed Valhalla si espande quest’oggi con la Stagione di Yule, la quale porta in gioco eventi accessibili gratuitamente da tutti i giocatori e il Festival di Yule con sfide e ricompense.

Avete già letto la Recensione di Assassin’s Creed Valhalla?

Fino al 7 Gennaio presso l’insediamento troverete un’area dedicata ai festeggiamenti, dove potrete partecipare ad una gara di bevute, un minigioco di tiro con l’arco, il torneo di lotta e 2 missioni, oltre ricompense tra cui equipaggiamenti, drecorazioni per l’insediamento ed altro ancora.

A Febbraio 2021 arriveranno invece i seguenti contenuti:

  • Razzie fluviali: Nuova modalità basata sulle razzie ma più dinamica, impegnativa e rigiocabile. Potrete ingaggiare dei vichinghi o amici online per formare l’equipaggio ed ottenere ricompense di vario tipo.
  • I ranghi per i vichinghi di Jomsborg: I vichinghi saliranno di livello e permetteranno di ricevere maggiori ricompense
  • Nuove abilità e ricompense aggiuntive.
Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy