Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Assassin’s Creed Vallhalla: Nuovi dettagli sulla varietà e comportamento dei nemici

Darby McDevitt, narrative director di Assassin’s Creed Valhalla, torna a parlare del gioco soffermandosi sui nemici, tipologia e comportamento. A seguire vi riporto i dettagli.

Nuovi dettagli per Assassin’s Creed Vallhalla

Eivor dovrà affrontare una grande varietà di nemici. Il gioco offre 25 diversi nemici dotati di un comportamento proprio. I giocatori possono sfruttare i punti deboli per esporli a brutali finisher.

Alcuni nemici dispongono di abilità speciali, sono in grado di coordinarsi con gli altri per eseguire particolari mosse, usano oggetti presenti nella scena e adottano uno stile differente a seconda della situazione.

I nemici sono dotati di una propria personalità durante il combattimento, alcuni di loro potrebbero essere intimoriti da Eivor e proveranno a sfuggire, altri saranno più determinati.

Assassin’s Creed Vallhalla sarà disponibile dal 17 Novembre su PC, PS4 e Xbox One, successivamente anche PS5, Xbox Series X e probabilmente Google Stadia.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy