Il publisher 505 Games e lo sviluppatore KUNOS Simulazioni sono lieti di annunciare che Assetto Corsa EVO, il nuovo capitolo dell’acclamata serie di simulatori di guida, uscirà per PC, in Accesso Anticipato su Steam, il 16 gennaio 2025.
Come il suo predecessore, Assetto Corsa EVO includerà vetture di diverse classi che abbracciano anni di storia automobilistica.
Dalle auto stradali alle classiche, dalle hypercar alle auto da corsa, ogni veicolo sarà meticolosamente riprodotto attraverso l’avanzato sistema di KUNOS che ne simula le performance meccaniche, elettroniche e aerodinamiche, alzando ulteriormente l’asticella del realismo rispetto ad Assetto Corsa, una delle simulazioni di guida più popolari dell’ultimo decennio.
Assetto Corsa EVO rappresenta un significativo balzo in avanti per l’universo di Assetto Corsa, offrendo un’esperienza di sim-racing notevolmente arricchita. Quest’ultima iterazione introduce una serie di funzionalità e modalità di gioco rese possibili solo grazie al nuovo motore proprietario di KUNOS, progettato specificamente per il genere racing e automobilistico.
Con supporto del ciclo giorno/notte di gara sulle 24 ore, sistema d’illuminazione all’avanguardia, condizioni meteo e della pista dinamiche e grafica fotorealistica, Assetto Corsa EVO sarà diverso da qualsiasi simulatore di corse visto finora. Per celebrare questo annuncio, il nuovo trailer, che mostra per la prima volta footage in-game, offre un’anteprima di ciò che i fan potranno aspettarsi da Assetto Corsa EVO al suo debutto in Accesso Anticipato su Steam, previsto per il 16 gennaio 2025.
Un sentito ringraziamento va a Porsche, Alfa Romeo, Ford, BBR, RSeat, BELL e OMP per la loro preziosa collaborazione e il loro contributo nella realizzazione del trailer.
Quando acquisti dai link affiliati Amazon forniti negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer