Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC

ASUS TUF Gaming H3 Wireless disponibili in Italia

ASUS annuncia l’arrivo in Italia delle nuove Cuffie da Gaming H3 Wireless, rivolte a coloro che desiderano vivere un’esperienza di gioco più immersiva e coinvolgente, con connessione wireless a 2,4 Ghz. Le nuove Cuffie Gaming presentano una latenza inferiore alle Cuffie Bluetooth, migliorando comunicazione e gioco.

Entra nei canali 📰 News (clicca qui), 🛒 Shop (clicca qui) e 💬 Gruppo Chat (clicca qui) di Tech Gaming su Telegram, in alternativa puoi entrare su 🎮 Discord (clicca qui)

La qualità audio è una caratteristica dei driver ASUS Essence da 50 mm con design con magnete al neodimio e a camera stagna. Grazie alla presenza del virtual surround 7.1 è possibile rilevare con precisione il posizionamento di ciascun suono. La batteria permette di godersi fino a 8 giorni di utilizzo con una singola carica in riproduzione musicale o 15 ore in gioco, con una copertura che raggiunge i 25 metri.

Le nuove ASUS TUF Gaming H3 Wireless sono comode da indossare per lunghe sessioni, grazie alla presenza di padiglioni con cuscinetti ASUS Fast cooling, i quali eliminano il calore che si accumulano nella cuffia, con rivestimento in pelle ecologica e padiglione esterno in schiuma di tipo memory foam.

Infine, le cuffie presentano un microfono unidirezionale, ottimizzato per assicurare comunicazioni vocali chiare. Sul padiglione auricolare si trovano i comodi tasti per regolare microfono, volume e controllare il livello della batteria.

Le cuffie ASUS TUF Gaming H3 Wireless sono disponibili ad un prezzo consigliato al pubblico di 99,90 € IVA inclusa.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy