Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Atari VCS: Uscita,prezzo e dettagli

Mentre c’è chi è in cerca di una PS5 o Xbox Series X, gli appassionati di retrogames saranno lieti di sapere che è in arrivo sul mercato VCS, la nuova console di Atari.

Il lancio per ora è fissato per il 15 Giugno solo negli Stati Uniti al costo di ben 299,99 dollari o 399,99 dollari in bundle con un joystick classico e un controller moderno.

Atari VCS monta un processore AMD Ryzen embedded R1606G con GPU Radeon Vega, permette di giocare in 4K e 60 fps e al suo interno offre un catalogo di 100 giochi preinstallati, tra cui 18 classici da sala giochi e 82 giochi Atari VC 2600.

Atari ci tiene ad informare i giocatori che molti altri titoli arriveranno successivamente. Potrete acquistare la console base nella colorazione Onyx o in bundle anche nella colorazione Black Walnut. Il costo per l’acquisto dei controller wireless invece è di 60 dollari l’uno, ricaricabile via USB-C e dotato di vibrazione e luci a LED.

La console permette l’accesso a servizi di streaming come Netflix,Disney+ e Youtube, oltre ad includere il browser Google Chrome e l’accesso alle app di Google Workspace. Interessante infine la possibilità di installare Windows,Ubunut,Linux o Chrome OS.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE