Tech Gaming
Social Network

Segui Tech Gaming sui Social Network per restare aggiornato su tutte le novità in tempo reale (clicca qui)

Filed under: News

ATELIER RYZA 2: LOST LEGENDS & THE SECRET FAIRY: Nuovi dettagli da KOEI TECMO

Koei Tecmo torna a parlare di Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy, disponibile dall’inverno su Nintendo Switch, PS4 e PC via Steam.

Scopri le Migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui) Eneba (clicca qui) Instant Gaming (clicca qui) e CDKeys (clicca qui)

Ryza dovrà affrontare una quest che la porterà ad esplorare le misteriose rovine intorno alla capitale reale, ricche di enigmi da superare, segreti da scoprire, mostri da cavalcare e sconfiggere.

Nuovi dettagli per Atelier Ryza 2

Nel corso dell’avventura potrete utilizzare il diario per annotare le scoperte e sbloccare indizi che verranno riportati sullo stesso. Grazie al Compass of Recollection potrete evocare ricordi dalle rovine che vi permetteranno di vedere la posizione dei frammenti.

Risolvendo gli enigmi sbloccherete ricette speciali per l’alchimia. Ryza non sarà sola nella sua nuova avventura ma verrà accompagnata dal vecchio amico Lent Marslink.

I giocatori che acquisteranno una copia fisica o digitale di Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy durante le prime due settimane successive al lancio riceveranno un codice bonus per l’acquisto anticipato per il Summer Fashion Costume Set. Inoltre, i giocatori che hanno salvato i dati di Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout potranno sbloccare il Classic Costume Set, inclusi gli abiti per Ryza e i suoi amici del titolo precedente.

Condividilo