Atomfall è ambientato cinque anni dopo il disastro nucleare di Windscale, nel nord dell’Inghilterra, e ti invita a esplorare una zona di quarantena immaginaria, dove tra saccheggio, baratto, artigianato e combattimento, dovrai scoprire cosa è realmente accaduto. Il gioco promette un’esperienza di sopravvivenza immersiva, caratterizzata da personaggi bizzarri, misticismo, culti e agenzie governative ribelli.
Caratteristiche Chiave
- Mystery Driven by Player Choices: La trama si svela attraverso esplorazione, conversazione, investigazione e combattimento, dove ogni scelta avrà delle conseguenze.
- Paesaggi Rurali Inglesi: Immerso nelle verdi colline e nei villaggi inglesi, lo scenario pittoresco nasconde insidie e pericoli.
- Sopravvivenza e Saccheggio: Per sopravvivere, sarà necessario saccheggiare rifornimenti, fabbricare armi e lottare disperatamente.
Rebellion Developments ha annunciato che Atomfall, un survival action game ispirato a eventi reali, verrà lanciato il 27 marzo 2025 su PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam, Epic Games Store e Microsoft Store. Inoltre, il gioco sarà incluso nel catalogo di Game Pass.
La Standard Edition sarà disponibile sia in formato fisico (con Fireshine Games) che digitale, mentre la Deluxe Edition, disponibile solo in digitale, includerà:
- Gioco base
- DLC “Enhanced Supply Bundle” con una variante esclusiva di pistola, skin metal detector e potenziamenti per il personaggio
- Accesso anticipato di tre giorni
- Accesso a un futuro DLC “Story Expansion”
Entrambe le edizioni preordinate includeranno il DLC “Basic Supply Bundle” con una variante esclusiva di arma corpo a corpo, cache di loot aggiuntive e una ricetta per un oggetto.
Con Atomfall, Rebellion, già nota per Sniper Elite e Zombie Army, punta a offrire un’avventura avvincente e immersiva che combinerà investigazione e azione in un mondo distopico pieno di mistero e pericoli.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer