Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, iOS e MAC, PC, Recensioni Hardware

Auricolari True Wireless Bluetooth Tronsmart – Recensione e Video

Quando si parla di auricolari True Wireless Bluetooth è inevitabile avere lo sguardo e il pensiero rivolti a quelli Apple, decisamente fuori portata in termini economici.

Quest’oggi non voglio parlarvi degli ennesimi cloni che trovate sul mercato, economici e di dubbia qualità, ma di un prodotto firmato Tronsmart, che come sapete se seguite il blog da tempo, è un’azienda che si occupa di Hardware di vario tipo.

Auricolari True Wireless Bluetooth Tronsmart Recensione

Quando si parla di auricolari True Wireless Bluetooth, ci si riferisce a cuffie senza filo e di dimensioni contenute, da utilizzare non solo per ascoltare la musica ma anche per dialogare con l’interlocutore, senza ritrovarsi un headset sulla testa di grandi dimensioni, essere costretti a tenere lo smartphone in mano o ricorrere ad un microfono esterno.

Gli auricolari True Wireless utilizzano la tecnologia Bluetooth per comunicare con lo smartphone, il tablet, il PC ed altri dispositivi, permettendo all’utente di regolare il volume dagli stessi, scegliere la modalità di ascolto ed eseguire una serie di azioni, come la gestione della riproduzione dei brani.

Gli auricolari di Tronsmart sono comodi da indossare, senza filo e di alta qualità, considerato il costo per il loro acquisto. Da elogiare la presenza di due modalità di ascolto, quella immersiva, che permette di isolarsi dall’ambiente circostante, eliminando eventuali rumori provenienti dall’esterno, e quella che permette di riprodurre musica tenendo le orecchie attente a cosa accade nei dintorni.

La prima modalità è pensata per chi vuole ascoltare la musica distesi sul divano, sul letto, seduti davanti alla scrivania, in un luogo o momento in cui ci si vuole alienare dal mondo, rifugiandosi nella musica, la seconda modalità è pensata per chi pratica attività sportiva, dopotutto chi fa jogging senza musica? Il problema principale nell‘ascoltare la musica mentre si corre, risiede nel fatto che le cuffie isolando i rumori esterni potrebbero compromettere la propria sicurezza.

Con la seconda modalità potete sia ascoltare eventuali rumori esterni che la musica. Gli auricolari Truewireless Bluetooth di Tronsmart si ricaricano con la basetta che funge anche da trasporto, con una singola carica potete arrivare a ben 30 ore di utilizzo. La sincronizzazione avviene velocemente e in modo intuitivo, non dovrete premere e tenere premuto a lungo alcun pulsante, come spesso accade, vi basterà posizionare gli auricolari nella basetta per poi rimuoverli subito dopo, in questo modo passeranno nella modalità accoppiamento o paring che dir si voglia.

Tappando sugli auricolari potrete gestire la riproduzione musicale, passare da una modalità all’altra e cosi via dicendo. Un prodotto decisamente interessante e di grande utilità. Nella confezione troverete sia gli auricolari e la basetta che un cavo USB per la ricarica e dei ricambi per le cuffie.

Se siete interessati agli Auricolari True Wireless Bluetooth Tronsmart potete acquistarli su Amazon.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy