Tech Gaming
Menù Mobile
SOCIAL:
Filed under: News

Avatar Reckoning annunciato per Mobile

Tencent Games annuncia un nuovo MMO ambientato nell’universo di Avatar, in uscita nel corso del 2022 su iOS e Android. Sviluppato in Unreal Engine 4 da Archosaurs Games, con la collaborazione di Lightstorm Interactive e Disney, Avatar Reckoning porterà i giocatori ad unirsi al clan Nav’vi per combattere orde di RDA in partite singole e multiplayer.

Supporta Tech Gaming abbonandoti al canale Twitch (clicca qui) (collega Amazon Prime a Twitch cliccando qui) e/o acquista su Amazon (clicca qui),ENEBA (clicca qui) e/o Instant Gaming (clicca qui) oppure usando il codice creatore TGITA su Fortnite e/o nell'Epic Games Store

Potrete creare il vostro personaggio ed ottenere equipaggiamenti ed armi, completare missioni e giocare sia in co-op che PvP. Il sistema di combattimento è pensato appositamente per i controlli touch, nonostante per ora non vi siano ancora dettagli da condividere in merito.

Stando a quanto affermato da Tencent, nel corso del mese in Canada si terra una Beta, i giocatori interessati possono registrarsi sul sito ufficiale.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE
error: Questo contenuto è protetto e non può essere copiato!