Avowed, il prossimo RPG di Obsidian Entertainment ambientato nel mondo di Pillars of Eternity, è previsto ora per il 18 febbraio 2025 su PC, Xbox Series X|S e Game Pass. Microsoft ha colto l’occasione per svelare un nuovo video promozionale, offrendo uno sguardo inedito al gameplay e al lavoro tecnico di Obsidian, che ha migliorato animazioni, illuminazione e grafica per offrire un’esperienza di alta qualità.
Apertura dei Preordini e Edizioni Speciali
Con l’apertura dei preordini su Microsoft Store, Steam e Battle.net, sono state svelate due versioni speciali di Avowed. Oltre alla versione standard, è disponibile la Premium Edition in formato digitale o Steelbook:
- Premium Edition Digitale: include 5 giorni di accesso anticipato, 2 pacchetti di skin esclusive, un artbook digitale e la colonna sonora del gioco.
- Steelbook Edition: offre tutti i contenuti della Premium digitale, con l’aggiunta di una custodia Steelbook, un poster della mappa open world e una lettera di ringraziamento degli sviluppatori.
Requisiti Minimi per PC
Le specifiche minime per giocare ad Avowed su PC sono state rivelate e richiedono una configurazione di buon livello, specialmente per quanto riguarda la GPU e lo spazio di archiviazione:
- CPU: AMD Ryzen 5 2600 o Intel i5-8400
- GPU: AMD RX 5700, Nvidia GTX 1070, o Intel Arc A580
- RAM: 16 GB
- Spazio su disco: 75 GB, su SSD o NVMe
I requisiti consigliati saranno presto annunciati.
Microsoft ha annunciato che Avowed includerà numerose opzioni di accessibilità per modificare elementi dell’interfaccia e la dimensione del testo. Il gioco supporterà l’italiano tramite sottotitoli, con doppiaggio in lingua inglese.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer