Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

AWAY: The Survival Series disponibile in estate anche su PS5

Breaking Walls annuncia che la sua avventura AWAY: The Sruvival Series sarà disponibile su PC,Xbox One, PS4 e PS5 per la fine dell’estate.

Il team di sviluppo ha affermato:

La versione PS5 del gioco offre un’esperienza più coinvolgente, supportando la nostra impostazione grafica più elevata, “Esperienza documentaria”. Sfrutta le straordinarie specifiche della PS5 per evidenziare ogni dettaglio di un mondo progettato per vivere e respirare e lo porta davvero in vita.

Con la modalità fotografica potete catturare i momenti più belli per condividerli con la community. AWAY: The Survival Series vi consente di vivere il vostro documentario personale, esplorando la foresta, dando la caccia alle prede ed evitando allo stesso tempo i predatori.

AWAY è un’avventura di sopravvivenza basata sulla narrazione in cui vestite i panni di una creatura che dovrà compiere un lungo viaggio per salvare la famiglia. Potrete volare attraverso voragini nebbiose, saltare da un albero all’altro e arrampicarvi in cima. Nel corso dell’avventura scoprierete i misteriosi resti di una civiltà umana caduta.

Il gioco vi permetterà di controllare seppure per brevi sezioni altri animali come scarafaggi, lucertole, granchi e molto altro.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE