La compagnia tecnologica Ayaneo sta sfornando nuove iterazioni hardware più velocemente di quanto si possa seguire, ma il suo ultimo sforzo è di particolare interesse grazie alla sua notevole somiglianza con la linea DS di Nintendo.
Sì, il Ayaneo Flip DS è in arrivo e vanta uno schermo da 7 pollici con refresh rate di 120Hz, accompagnato da uno schermo aggiuntivo inserito in quel classico design a conchiglia reso popolare dal Nintendo DS. È stata annunciata anche una seconda iterazione chiamata Ayaneo Flip KB, ma questa presenta una tastiera piuttosto intricata al posto del secondo schermo.
Entrambi saranno alimentati dal processore AMD Ryzen 7 7840U, attualmente la scelta preferita per molti sistemi portatili basati su Windows. Tuttavia, ciò che desta particolare interesse in questo dispositivo è la sua capacità di emulare correttamente i giochi DS. Il secondo schermo sarà sensibile al tocco? Probabilmente sì, ma per ora dovremo attendere ulteriori informazioni direttamente da Ayaneo.

Se vuoi Supportare TechGaming.it puoi farlo abbonandoti GRATIS al canale Twitch con AMAZON PRIME, acquistando su Fortnite o Epic Games Store con il codice creatore TGITA, acquistando le Migliori Offerte Gaming su Amazon e/o ENEBA o donando su Paypal.