Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Babylon’s Fall: Nuovi dettagli sul Gameplay

Square-Enix e Platinum Games svelano nuovi dettagli su Babylon’s Fall, attraverso un video pubblicato su Youtube in giapponese che vi riporto a fine articolo.

Il gioco sarà esclusivamente online, dunque verrà richiesta una connessione internet costante per giocare. Stando a quanto affermato includerà il cross-play tra PC e Console Sony, purtroppo però non saranno presenti i cross-buy e cross-save.

Incentrato su meccaniche hack & slash, in Babylon’s Fall potrete impugnare una vasta scelta di armi tra spade, martelli, archi e scudi. Il gioco non proporrà alcuna meccanica PvP, dunque sarà esclusivamente co-operativo. Il team di sviluppo afferma che non troverete i tradizionali alberi di abilità ma potrete comunque evolvere il vostro personaggio.

A Luglio si terrà una Closed Beta che purtroppo non sarà disponibile in Italia, mentre il lancio del gioco è fissato su PC, PS5 e PS4 seppure non si conosce ancora la data di uscita.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE