Tech Gaming
Social Network
Filed under: News

Back 4 Blood: Annunciata l’espansione River of Blood

Warner Bros. Games e Turtle Rock Studios hanno annunciato oggi i dettagli per la prossima importante espansione di contenuti scaricabili (DLC) di Back 4 Blood, ufficialmente intitolata River of Blood. L’imminente espansione del DLC è prevista per il rilascio il 6 dicembre 2022, come parte del Pass annuale di Back 4 Blood, Back 4 Blood: Deluxe Edition, Back 4 Blood: Ultimate Edition o tramite acquisto autonomo.

River of Blood sarà caratterizzato da una nuova campagna narrativa con un’affascinante missione su cinque mappe in cui i giocatori risaliranno il fiume, fermandosi in diversi punti lungo il percorso per raccogliere rifornimenti e affrontare nuove minacce nemiche. Per assistere meglio i Pulitori in questa missione, l’espansione introduce Tala, un ex cultista emarginato ora diventato Pulitore che è accompagnato da un compagno Cavalcato di nome Jeff, un amichevole Tallboy che può essere convocato per assistere la squadra. Jeff provoca il caos estremo quando viene chiamato tramite un fischio da Tala o da altri addetti alle pulizie della sua squadra. River of Blood include anche otto skin per personaggi esclusive e 12 skin per armi esclusive, insieme a nuove armi, accessori e carte.

Inoltre, Trial of the Worm sarà disponibile come aggiornamento gratuito per tutti i possessori di Back 4 Blood e verrà rilasciato insieme all’espansione River of Blood. Trial of the Worm è una modalità PvE cooperativa in cui i giocatori determinano il loro percorso lungo una catena di quattro mappe guadagnando punti rifornimento lungo il percorso. I giocatori possono aggiungere Modificatori di Corruzione o scegliere i percorsi più vigorosi per aumentare la difficoltà e aumentare la quantità di Punti Rifornimento premiati. Chi è alla ricerca di una sfida o di una difficoltà più personalizzata può lavorare per completare Trial of the Worm con un punteggio elevato per guadagnare un primo posto nella classifica online.

Infine, il Back 4 Blood Holiday Event ritorna dal 6 dicembre 2022 al 4 gennaio 2023, dove i giocatori possono godersi le decorazioni festive a Fort Hope, ascoltare la musica delle feste al jukebox e afferrare skin, emblemi, skin per armi e spray. Maggiori dettagli arriveranno in un secondo momento.River of Blood segue le espansioni DLC Children of the Worm e Tunnels of Terror precedentemente rilasciate che sono ora disponibili.

Back 4 Blood è uno sparatutto di zombi cooperativo in prima persona dell’acclamato sviluppatore Turtle Rock Studios, ora disponibile per Xbox Series X|S, console Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4 e PC. La storia di Back 4 Blood si svolge dopo un’epidemia catastrofica in cui la maggior parte dell’umanità è stata uccisa o infettata dal parassita Devil Worm. Indurito da eventi indicibili e incoraggiato a combattere per l’ultima parte dell’umanità, un gruppo di veterani dell’apocalisse chiamato Cleaners si è radunato per affrontare gli orrori infetti noti come i Ridden e reclamare il mondo.

Condividilo