Tech Gaming
Menù Mobile
SOCIAL:
Filed under: Guide

Back 4 Blood: Come attivare il cross-play e invitare gli amici

Back 4 Blood è finalmente disponibile a partire da oggi, incluso nel Game Pass. La nuova opera di Turtle Rock Studios supporta la possibilità di giocare con gli amici indipendentemente dalla piattaforma. A seguire dunque vi riporto come attivare il cross-play e invitare gli amici.

Se i vostri amici sono presenti sulla stessa piattaforma vi basterà semplicemente procedere allo stesso modo di tutti gli altri titoli, ovvero richiamare la dashboardo e spostarvi sull’icona degli amici, dopo di che scegliere quello da invitare nell’elenco e premere il tasto corrispondente che varia a seconda della piattaforma, oppure in alternativa premere il tasto Options su PS4/PS5 e Start su Xbox One/Series in gioco e spostarvi sulla voce Social, infine scegliere l’amico da invitare e premere il pulsante indicato.

Se l’amico da invitare è su un altra piattaforma, andate sempre nella scheda Social e poi su Amici di B4B, a questo punto indicare il nickname dell’amico con cui volete giocare. Assicuratevi di inserire il nome, completo di numero e cancelletto, è riportato in alto a destra. Infine, per attivare il cross-play in Back 4 Blood, nel caso in cui vogliate giocare con giocatori casuali indipendentemente dalla piattaforma, andate su Gioco > Preferiti > Cross-Play.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE