Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Back 4 Blood: L’erede di Left 4 Dead annunciato ai Game Awards 2020

Entra nel canale Telegram(clicca qui) o Server Discord (clicca qui) per scoprire le migliori offerte Amazon, ENEBA, CD Keys e Instant Gaming!

Warner Bros in occasione dei Game Awards 2020 ha annunciato l’erede spirituale di Left 4 Dead, il cui nome è Back 4 Blood, sviluppato naturalmente da Turtle Rock Studios, autori del celebre sparatutto in prima persona cooperativo a tema zombi.

Back 4 Blood sarà giocabile in Anteprima tramite la BETA già da Dicembre, mentre il lancio è fissato per il 22 Giugno 2021 su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.

Avete già saputo dei vincitori dei Game Awards 2020?

Back 4 Blood propone la medesima esperienza di gioco di Left 4 Dead, ossia la possibilità di giocare in co-operativa a 4 giocatori online o in solitaria ma accompagnati da 3 compagni controllati dall’IA.

A differenza di Left 4 Dead, la nuova creatura di Turtle Rock Studios supporta fino a 8 giocatori online in PvP, ambientato naturalmente in un mondo in cui una terribile epidemia ha tramutato la popolazione in zombi.

Non mancano all’appello armi di ogni tipo ed infetti speciali da sconfiggere lungo il cammino verso le zone sicure e l’estrazione.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy