Tech Gaming
Social Network

Segui TechGaming su Facebook (clicca qui), Twitter (clicca qui), Youtube (clicca qui), Discord (clicca qui), TikTok (clicca qui), Instagram (clicca qui) Telegram (clicca qui e/o clicca qui) e Ludomedia (clicca qui)

Filed under: News

Back 4 Blood si espande con Figli del Parassita

Warner Bros. Games e Turtle Rock Studios hanno annunciato oggi i dettagli per la prossima grande espansione di contenuti scaricabili (DLC) di Back 4 Blood, ufficialmente chiamata Figli del parassita. L’imminente espansione del DLC è prevista per il 30 agosto 2022, come parte del Pass annuale Back 4 Blood, Back 4 Blood: Deluxe Edition, Back 4 Blood: Ultimate Edition o tramite acquisto autonomo.

Figli del Parassita sarà caratterizzato da una nuovissima campagna di storia che mette i giocatori in un’epica resa dei conti con una nuova feroce minaccia nemica. Per aiutare a combattere questo sconosciuto avversario, l’espansione introdurrà il “Profeta” Dan, un predicatore della fine dei tempi armato di pistola e autoproclamato, che si unisce alla crescente lista di Pulitori giocabili nel loro sforzo di salvare l’umanità. Figli del Parassita includerà anche otto skin per personaggi esclusive e 12 skin per armi esclusive, insieme a nuove armi, accessori e carte.

Figli del Parassita segue l’espansione DLC Back 4 Blood Tunnel del terrore precedentemente rilasciata, ora disponibile.Inoltre, di recente sono stati aggiunti al gioco diversi nuovi aggiornamenti di contenuti gratuiti, disponibili per tutti i possessori di Back 4 Blood, tra cui skin completamente nuove, oggetti leggendari, carte bruciate, emblemi, spray e altro ancora.

Condividilo