Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Back 4 Blood: Svelato il nuovo sistema delle carte

Warner Bros e Turtle Rock Studios svelano quest’oggi con un Trailer, il nuovo sistema delle carte presente in Back 4 Blood, il quale permette di migliorare l’esperienza ad ogni partita garantendo sempre sessioni dinamiche,intense e uniche. Grazie alla presenza di un mazzo precostruito è possibile disporre di svariate opzioni di personalizzazione.

Il gioco sfrutta l’intelligenza artificiale per monitorare la salute e scelte dei giocatori, cambiando le condizioni ambientali,aggiungendo ostacoli e mutando il comportamento dei nemici tramite i modificatori. Nel video riportato a fine articolo in italiano potete vedere il nuovo sistema in azione.

Back 4 Blood sarà disponibile per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC il 12 ottobre 2021. Chi preordina avrà in regalo il Pacchetto Skin per Armi Élite Fort Hope. I giocatori possono registrarsi subito su www.Back4Blood.com per avere una possibilità di partecipare alla beta del gioco, presto in arrivo.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE