Tramite il sito ufficiale, Turtle Rock Studios ha annunciato la fine del supporto per Back 4 Blood, svelando in concomitanza lo sviluppo di un nuovo gioco.
Che anno fantastico è stato per noi il 2022. Prima di tutto, volevamo ringraziare tutti voi per aver reso Back 4 Blood quello che è oggi. Con tre espansioni – Tunnels of Terror, Children of the Worm e River of Blood – abbiamo viaggiato insieme in una fantastica avventura oltre le mura di Fort Hope. Questa fase della nostra guerra contro i Cavalcati giunge ora al termine.
Turtle Rock Studios è in realtà piuttosto piccolo per uno studio che realizza giochi AAA. Non abbiamo abbastanza persone per continuare a lavorare sui contenuti di Back 4 Blood mentre creiamo un altro gioco – sì, un altro gioco! Detto questo, è tempo per noi di abbassare la testa, tornare in laboratorio e metterci al lavoro sulla prossima grande novità.
Dunque non ci resta che attendere per scoprire di cosa si tratta.

Se vuoi Supportare TechGaming.it puoi farlo abbonandoti GRATIS al canale Twitch con AMAZON PRIME, acquistando su Fortnite o Epic Games Store con il codice creatore TGITA, acquistando le Migliori Offerte Gaming su Amazon e/o ENEBA o donando su Paypal.