Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Switch, Xbox One e Xbox Series X

Balan Wonderworld un flop? Square Enix rimuove la DEMO dagli Store

Nonostante sia stato sviluppato dal Sonic Team, Balan Wonderworld è risultato al di sotto delle aspettative, al punto da spingere Square Enix a ritirare la DEMO dagli Store di tutte le piattaforme su cui è stata rilasciata in precedenza.

Entra nei canali 📰 News (clicca qui), 🛒 Shop (clicca qui) e 💬 Gruppo Chat (clicca qui) di Tech Gaming su Telegram, in alternativa puoi entrare su 🎮 Discord (clicca qui)

Non è chiaro se si tratta di un errore, una scelta voluta per impedire ai giocatori di provarlo e valutare la qualità, decidendo così di non acquistarlo o se verrà resa disponibile una nuova DEMO in futuro, sta di fatto che da oggi non potrete più scaricarla.

Purtroppo l’entusiasmo per Balan Wonderworld si è spento appena i giocatori hanno provato con le proprie mani il titolo, trovandosi di fronte un titolo ripetitivo, frustrante e con problematiche varie.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy