Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, iOS e MAC

Bandai Namco annuncia Gundam Battle: Gunpla Warfare

Bandai Namco annuncia il ritorno dei Gundam su Android e iOS, con Gundam Battle: Gunpla Warfare, il quale sarà reso disponibile gratuitamente attraverso la formula Free to Play.

Entra nei canali 📰 News (clicca qui), 🛒 Shop (clicca qui) e 💬 Gruppo Chat (clicca qui) di Tech Gaming su Telegram, in alternativa puoi entrare su 🎮 Discord (clicca qui)

Il lancio avverrà il 21 Agosto ed è già disponibile sull’App Store e Google Play Store per la pre-registrazione. Coloro che si pre-registreranno riceveranno dei bonus al lancio.

Il gioco offrirà la possibilità di personalizzare i Gunpla con combinazioni di pezzi e colori. I giocatori dovranno recuperare i materiali per potenziare e personalizzare i robottoni tramite lo svolgimento delle missioni, con la possibilità di vivere un’avventura originale in puro stile Gundam.  

A seguire vi riporto i badge per i rispettivi store e il Trailer:

GUNDAM BATTLE: GUNPLA WARFARE
GUNDAM BATTLE: GUNPLA WARFARE
The app was not found in the store. 🙁

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy