Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Recensioni

Batman/Fortnite: Punto Zero 4 – Recensione

Batman/Fortnite Punto Zero il fumetto crossover tra il cavaliere oscuro della DC e il Battle Royale di Epic Games giunge al quarto volume. Quest’oggi dunque dopo condividere con voi la Recensione, riprendendo gli eventi dalla conclusione del precedente numero. Come ogni fumetto troverete al suo interno un codice da riscattare per ottenere in regalo il Deltaplano di Deathstroke, acquistabile anche nel negozio oggetti di Fortnite.

Batman/Fortnite Punto Zero 3 si concludeva con l’entrata in scena di un nuovo nemico. Dopo lo scontro con Snake Eye, Batman si ritrova con l’aiuto di Catwoman a combattere contro Deathstroke, il quale sostiene di essere riuscito a fuggire dal loop, mantenendo intatti i suoi ricordi. Dopo lo scontro iniziale il trio decide di collaborare per trovare una via di fuga dall’isola, unendo le forze anche con storici personaggi di Fortnite come Pescesecco, Incursore, Testa D’osso e Magnus.

Fuggire dall’isola è impossibile, molti ci hanno provato e nei modi più disparati, ritrovandosi dopo i 22 minuti nuovamente al punto di partenza, privi di ricordi e con una sola missione, eliminare gli altri abitanti dell’isola per sopravvivere. Il gruppo capitanato dal cavaliere oscuro farà tutto il possibile per trovare una via di fuga, scoprendo che in alcune località dell’isola sono presenti delle botole prive di serratura, lucchetto, combinazione o una qualsiasi altra modalità d’apertura, ma cosa potrebbe celarsi al loro interno? Lascio a voi scoprirlo leggendo il fumetto.

Anche in questo caso Batman/Fortnite Punto Zero si conclude con il colpo di scena, lasciando i lettori impazienti nello scoprire come prosegue la storia. Se nel precedente numero si è dato spazio ad una entità esterna, pronta ad osservare e documentare ogni azione di Batman e del suo rivale Snake Eye, il quarto numero torna in carreggiata, riportando l’attenzione del lettore sul tentativo del cavaliere oscuro di tornare al suo universo, con l’aiuto di alcuni abitanti, pronti a rinunciare alla guerra per un bene superiore, anteponendo le armi in favore dell’avanscoperta.

Il fumetto ricorda alcuni degli eventi che hanno visto protagonista il Battle Royale nel corso delle Stagioni, dalla caduta dei meteoriti all’attivazione della sfera di energia da parte di Mida, mostrando la celebre Torre della Guglia in cui è custodito il Punto Zero nella Stagione 6 del Capitolo 2. Batman/Fortnite Punto Zero 4 pone al centro un’isola in continuo mutamento, una prigione da cui nessuno può fuggire, i cui confini sono il nulla eterno.

Recentemente Epic Games ha raggiunto le 1000 Skin ed è impossibile inserirle tutte nel Fumetto, tuttavia ho apprezzato di come ci sia sempre spazio per l’entrata in scena di alcuni storici personaggi. Nonostante le poche pagine a disposizione, le quali vi porteranno alla conclusione in meno di 10 minuti, questa volta Epic ha voluto dare maggiore spazio alle vignette piuttosto che pagine prive di testo, considerando che ci stiamo avviando alla conclusione della storia.

4
Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE