Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Recensioni

Batman/Fortnite: Punto Zero 5 – Recensione

Proseguono le avventure di Batman nel mondo di Fortnite con la Recensione di Batman/Fortnite: Punto Zero 5, il quale riprende dagli eventi lasciati in sospeso alla fine del precedente numero. Dopo la “morte di Pescesecco”, Batman, Catwoman, Deathstroke ed altri personaggi tratti dal celebre Battle Royale scendono nel sottosuolo dell’isola, dove al suo interno è custodito qualcosa di molto potente e in grado di riportare tutti alle proprie realtà, il Punto Zero.

Prima di continuare con la lettura vi informo che se volete Supportare Tech Gaming in Fortnite vi basterà fare acquisti nel negozio oggetti con il codice creature TGITA.

Gli eroi dovranno affrontare numerosi nemici e difficoltà per raggiungere e comprendere il funzionamento del Punto Zero al fine di rimandare tutti indietro, fuggendo definitivamente dall’isola, ma tra loro si cela un traditore, pronto a mettere in atto i propri loschi piani ai danni del resto del gruppo. Il quinto dei sei numeri previsti mette le celebri località dell’isola da parte in favore di un’ambientazione inedita, una sorta di base segreta nel sottosuolo, i cui pericoli porteranno la squadra capitanata dal Cavaliere Oscuro a collaborare per un bene comune.

Nel Fumetto non trovano posto nuovi personaggi o quelli visti nei precedenti a comparsa, durante lo scontro con Batman e Snake Eye o lo stesso Death Stroke, i riflettori sono puntati su coloro che hanno deciso di fare squadra mettendo da parte ogni divergenza, al fine di fuggire dall’isola, piuttosto che ritrovarsi dopo 22 minuti a combattere nuovamente senza uno scopo ben preciso e privi di memoria. Fuggiti dal loop e pronti a tutto per tornare a casa, uniranno le forze per raggiungere ed usare il Punto Zero. Batman/Fortnite Punto Zero 5 pone il lettore di fronte agli eventi che porteranno l’opera verso la sua conclusione con il numero successivo.

L’importanza del Punto Zero è oramai evidente, sia per i giocatori di Fortnite che per i lettori del Fumetto, una sfera dalle grandi potenzialità, ma allo stesso tempo estremamente perciolosa se non usata correttamente. Quando si pensava che alcuni personaggi fungevano da contorno alla storia di Batman nell’universo di Fortnite, si scopre che in realtà non è così, dando la giusta importanza ad ogni membro del gruppo, seppure il protagonista della storia resti il Cavaliere Oscuro e la sua amata Catwoman. Il Fumetto tratta tematiche come la fiducia nel prossimo e il deporre l’ascia di guerra per un bene comune.

Ma è possibile veramente fidarsi dei propri compagni? Domanda che rimbomba nella mente di ciascun membro del team quando emerge la storia che tra di loro si cela un traditore, che ha elimianto Pescesecco dopo che questi ha scoperto qualcosa di importante, prima di svelarlo al resto del gruppo. Solo leggendo il fumetto scoprirete di chi si tratta. Un colpo di scena finale che alimenta la curiosità e il desiderio nel lettore di sapere come si concluderà questa mini serie a Fumetti con il sesto e ultimo fumetto in vendita alla metà di Luglio.

Come i precedenti è presente una ricompensa per coloro che riscatteranno il codice sul sito web di Fortnite, il Dorso Decorativo di Harley Quinn, in vendita fino a poco tempo fa anche nel negozio oggetti del gioco. Vi ricordo che riscattandoli tutti riceverete gratis la Skin di Batman Corazzato.

4
Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE