Tech Gaming
Menù Mobile
SOCIAL:
Filed under: Recensioni

Batman/Fortnite: Punto Zero 6 – Recensione

La storia di Batman/Fortnite volge al termine con l’ultimo numero del Fumetto incentrato sul Punto Zero, disponibile dall’inizio del mese, con la sesta ricompensa da riscattare per Fortnite, il piccone di Batman Corazzato e la Skin di quest’ultimo, nel caso in cui abbiate utilizzato tutti i precedenti codici, l’unico oggetto che manca all’appello è il deltaplano, acquistabile nel negozio per una manciata di V-Buck, nel caso in cui possediate l’intero set di Batman Corazzato Punto Zero.

Entra nel canale News di Fortnite su Telegram (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le novità o/e entra nel Gruppo di Fortnite su Telegram (clicca qui) per commentare le news e conoscere nuovi giocatori! Se vuoi Supportare Tech Gaming nel negozio oggetti di Fortnite usa il codice creatore TGITA

Quest’oggi dunque voglio condividere con voi la Recensione di Batman/Fortnite Punto Zero #6 il quale scrive la parola Fine al Fumetto ma non alla trama, che come anticipato da Epic Games proseguirà in futuro con altri mezzi, che si tratti del gioco, serie animata o altro, per ora non ci è dato saperlo. Il sesto e ultimo numero si apre con Batman e Catwoman rimasti sull’isola di Fortnite dopo che Deathstroke è fuggito con l’inganno, tornando al proprio universo, il duo non avendo a disposizione l’energia necessaria per tornare a Gotham deciderà di provare una soluzione alternativa, la quale li metterà faccia a faccia contro i loro cloni.

Dopo aver mandato tutti alle proprie realtà, Batman ricorda che sull’isola tempo addietro incontrò una certa Harley Quinn, così decide di rintracciarla per chiedere il suo aiuto, ma quest’ultima si rifiuta di abbandonare l’isola e di aiutare il duo a fare lo stesso. Il sesto e ultimo fumetto oltre a concludere le vicende del Cavaliere Oscuro sull’isola di Fortnite permette di conoscere i retroscena dell’arrivo e dipartita di Deathstroke, la sua reale missione, incaricato da un losca figura intenta a sfruttare l’energia del Punto Zero a proprio vantaggio.

Batman/Fortnite Punto Zero #6 vede il ritorno di vecchie conoscenze e l’entrata in scena di uno specifico personaggio della Stagione 7 di Fortnite, per un motivo ben preciso che naturalmente eviterò di spoilerarvi. Il Fumetto lascia dei possibili indizi sull’arrivo in gioco di celebri villain di Batman oltre una serie di Skin mai viste prima d’ora nel Battle Royale. Nulla è stato collocato a caso tra le pagine del Fumetto e se avrete modo di leggerlo lo capirete da voi.

Punto Zero #6 conclude la storia lasciando il lettore con tutta la curiosità scaturita dal cosa avverrà dopo e in che modo Epic Games deciderà di raccontarlo. Il Fumetto pone l’attenzione del lettore sul legame tra Batman e Catwoman e il timore di perderlo tornando al proprio universo. Tutto torna, quasi ad incastrarsi come pezzi di un puzzle, dalla scelta delle ambientazioni alla storia a sè, una trama che seppur di breve durata riesce a intrattenere il lettore per i 6 numeri che la compongono, con alcuni momenti meno coinvolgenti di altri ma necessari al fine di illustrare alcuni importanti retroscena.

Molti sono gli interrogativi e poche le risposte, una serie partita lentamente ma che si conclude con un colpo di scena finale e inaspettato, a dimostrazione di come il tema della nuova Stagione del Battle Royale non sia casuale. Se non avete ancora acquistato un singolo Fumetto, sarete lieti di sapere che per la fine dell’estate sarà disponibile un volume unico che includerà non solo l’intera Storia ma anche tutte le ricompense da riscattare in Fortnite.

4
Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE