Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Battlefield 2042: Nuovi dettagli sugli Specialisti

A pochi giorni dall’annuncio ufficiale di Battlefield 2042, arrivano nuovi dettagli sugli Specialisti , ve li riporto a seguire.

In gioco saranno presenti diversi Specialisti, ognuno di essi dotato di abilità speciali, tuttavia contrariamente a quanto visto in passato non sarete più obbligati a selezionare un determinato tipo di arma, il che significa che potete personalizzare gli Specialisti come preferite.

Ogni Specialista dispone di 4 slot dove inserire accessori, potrete dunque scegliere il tipo di canna, le munizioni, l’ottica e il sottocanna. Non è tutto, in Battlefield 2042 saranno presenti dei Bot pensati per riempire le modalità Conquista e Breakthrough in caso di problemi, tenendo presente che su console di vecchia generazione potrete giocare in partite in grado di ospitare 64 giocatori, mentre su nextgen fino a 128.

Interessante la possibilità di affidarsi ai Bot per la modalità Co-Op. A seguire potete dare uno sguardo agli Specialisti:

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE