Tech Gaming
Menù Mobile
SOCIAL:
Filed under: News

Battlefield 2042: Un disastro su PC e Console tra bug, glitch e crash

Nonostante non sia ancora disponibile per tutti ma solo per gli abbonati EA Play e Xbox Game Pass Ultimate, Battlefield 2042 è già uno dei titoli più discussi del momento, a causa dei tanti problemi che affliggono il gioco sia su PC che Console.

Scopri le migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui), ENEBA (clicca qui), Instant Gaming (clicca qui) e CDKeys (clicca qui), oppure entra nel canale Offerte su Telegram (clicca qui) o Discord (clicca qui). Acquistando dai link forniti supporterai Techgaming.it

Dai crash dello stesso al riavvio del sistema operativo, con cali di framerate imbarazzanti anche su PC con NVIDIA RTX 3090. Le segnalazioni sono davvero numerose, al punto che potrebbero costare al nuovo capitolo del franchise una media di voti piuttosto bassa.

Tramite il forum ufficiale ed i tweet che potete consultare a fine articolo, vengono riportati i suddetti problemi, senza contare che al lancio non supporterà la chat vocale e non disporrà della tabella segna punti. Vi ricordo che Battlefield 2042 uscirà il 19 Novembre.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE