Joey Drew Studios ha annunciato ufficialmente che Bendy: Lone Wolf uscirà il 15 agosto 2025 su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC via Steam. Inoltre, una versione fisica sarà disponibile per PS5 e Switch a partire dal 24 ottobre, distribuita da Silver Lining Interactive.
Dopo il successo di Bendy and the Ink Machine e Bendy and the Dark Revival, il nuovo titolo standalone mette il giocatore nei panni di Boris, in una spaventosa e incessante lotta per la sopravvivenza all’interno dei meandri oscuri dello studio di animazione più malvagio mai immaginato.
Bendy: Lone Wolf è un’esperienza horror generata proceduralmente, che fonde azione, sopravvivenza e furtività. I giocatori dovranno affrontare ogni giorno nuove sfide in un ambiente imprevedibile e sempre più pericoloso.
Caratteristiche principali
- Corridoi contorti
Vesti i panni di Boris il Lupo, esplora gli infiniti e deformati corridoi dello studio Joey Drew Studios alla ricerca di armi, risorse e delle verità oscure celate nel cuore della macchina. - Caos mostruoso
I mostri dei Dark Puddles faranno di tutto per fermare Boris: affrontali con attacchi precisi, sfrutta trappole ambientali e combatti per non finire risucchiato nell’oscurità. - Paura d’inchiostro
Il Demone dell’Inchiostro è ovunque. Il suo cuore pulsante d’inchiostro ti avverte della sua vicinanza. Nasconditi, scappa, e sopravvivi a questo gioco letale del gatto col topo. Nessun luogo è davvero sicuro.
Con la sua estetica rubberhose ispirata ai cartoni degli anni ’30 e un’atmosfera che alterna nostalgia e puro terrore, Bendy: Lone Wolf si preannuncia come uno dei titoli indie horror più attesi del 2025.

Quando acquisti da Amazon e/o Instant Gaming e/o TEMU, oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer