Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Beoplay Portal: Le nuove cuffie da gaming wireless per Xbox Series

Bang & Olufsen annuncia Beoplay Portal, le nuove cuffie wireless per Xbox Series, leggere, versatili e funzionali, in grado di collegarsi automaticamente alla console tramite il protocollo Xbox Wireless, proprio come l’Headset Xbox Wireless ufficiale.

Naturalmente sono compatibili anche con PC e dispositivi Mobile tramite la connettività Bluetooth 5.1,aptXTM Adaptive e USB-C. Le nuove cuffie senza filo garantiscono un’esperienza acustica senza precedenti, grazie alla tecnologia Adaptive Active Noise Cancellation e la funzione Own Voice, restituendo una voce chiara anche durante l’eliminazione dei rumori di fondo.

Le nuove Beoplay Portal saranno disponibili per l’acquisto nelle colorazioni Black Anthracite, Grey Mist e Navy, progettate per adattarsi al meglio alla forma del capo. Con una serie di microfoni la voce viene amplificata e allo stesso tempo isolata, eliminando i rumori di fondo.

Non mancano all’appello comandi touch integrati sul lato dei padiglioni, i quali consentono di gestire il volume, regolare l’ANC e modalità Transparency, oltre a selezionare la musica e passare alla modalità Gaming.

Reggetevi forte, il costo di queste bellezze è di ben 499,99 dollari, con uscita fissata per il 27 Maggio.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE