Tech Gaming
Social Network

Offerte AMAZON (Clicca qui) ENEBA (Clicca qui) Instant Gaming (Clicca qui)

Filed under: News

Beoplay Portal: Le nuove cuffie da gaming wireless per Xbox Series

Bang & Olufsen annuncia Beoplay Portal, le nuove cuffie wireless per Xbox Series, leggere, versatili e funzionali, in grado di collegarsi automaticamente alla console tramite il protocollo Xbox Wireless, proprio come l’Headset Xbox Wireless ufficiale.

Abbonati GRATIS con AMAZON PRIME per supportare il canale

Naturalmente sono compatibili anche con PC e dispositivi Mobile tramite la connettività Bluetooth 5.1,aptXTM Adaptive e USB-C. Le nuove cuffie senza filo garantiscono un’esperienza acustica senza precedenti, grazie alla tecnologia Adaptive Active Noise Cancellation e la funzione Own Voice, restituendo una voce chiara anche durante l’eliminazione dei rumori di fondo.

Le nuove Beoplay Portal saranno disponibili per l’acquisto nelle colorazioni Black Anthracite, Grey Mist e Navy, progettate per adattarsi al meglio alla forma del capo. Con una serie di microfoni la voce viene amplificata e allo stesso tempo isolata, eliminando i rumori di fondo.

Non mancano all’appello comandi touch integrati sul lato dei padiglioni, i quali consentono di gestire il volume, regolare l’ANC e modalità Transparency, oltre a selezionare la musica e passare alla modalità Gaming.

Reggetevi forte, il costo di queste bellezze è di ben 499,99 dollari, con uscita fissata per il 27 Maggio.

Condividilo