Tech Gaming
Menù Mobile
SOCIAL:
Filed under: News

Beyond Good & Evil 2 è stato cancellato?

Annunciato diversi anni fa, Beyond Good & Evil 2 è scomparso dai radar già da un bel pò, al punto che molti si chiedono che fine abbia fatto. Ubisoft in passato aveva assicurato i giocatori che il gioco non era stato cancellato, tuttavia oggi arrivano delle nuove e spiacevoli notizie, condivise su Twitter dall’insider Tom Henderson.

Scopri le migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui),ENEBA (clicca qui) e Instant Gaming (clicca qui) oppure entra nel canale Offerte su Telegram (clicca qui) o Discord (clicca qui). Acquistando dai link forniti supporterai Techgaming.it

Il gioco sta attraversando una forte crisi a causa della mancanza di una direzione creativa, fattore che è peggiorato dopo che Michael Ancel ha abbandonato la compagnia a Settembre 2020. Attualmente il titolo non soddisfa i requisiti richiesti da Ubisoft, per questo il progetto nonostante non sia ancora stato cancellato rischia di esserlo, è solo questione di tempo.

Nonostante all’epoca quando fu mostrato il Gameplay il titolo prometteva piuttosto bene, oggi la situazione è ben diversa, dall’abbandono di Michael alle alte pretese di Ubisoft che il team non riesce a soddisfare.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE