Annunciato diversi anni fa, Beyond Good & Evil 2 è scomparso dai radar già da un bel pò, al punto che molti si chiedono che fine abbia fatto. Ubisoft in passato aveva assicurato i giocatori che il gioco non era stato cancellato, tuttavia oggi arrivano delle nuove e spiacevoli notizie, condivise su Twitter dall’insider Tom Henderson.
Il gioco sta attraversando una forte crisi a causa della mancanza di una direzione creativa, fattore che è peggiorato dopo che Michael Ancel ha abbandonato la compagnia a Settembre 2020. Attualmente il titolo non soddisfa i requisiti richiesti da Ubisoft, per questo il progetto nonostante non sia ancora stato cancellato rischia di esserlo, è solo questione di tempo.
Nonostante all’epoca quando fu mostrato il Gameplay il titolo prometteva piuttosto bene, oggi la situazione è ben diversa, dall’abbandono di Michael alle alte pretese di Ubisoft che il team non riesce a soddisfare.
Quando acquisti dai link affiliati Amazon forniti negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer