NIntendo annuncia quest’oggi l’arrivo su Switch di Big Brain Academy: Sfida tra menti, un party game multiplayer nel quale i giocatori devono competere l’uno contro l’altro per testare memoria, analisi, percezione ed altro ancora.
Il gioco include anche una modalità singola per fare esercizi quotidiani e migliorare il Punteggio Cervellone.Big Brain Academy presenta 5 categorie di rompicapi: Memoria, Analisi, Algerba e Percezione con un vasto assortimento di attività ed esercizi.
- Party: Fino a quattro giocatori possono competere “mente contro mente” per guadagnare più punti completando rapidamente le attività.
- Stretching mentale:I giocatori possono ripetere più volte le attività preferite per guadagnare punteggi e medaglie.
- Esame: I giocatori vengono messi alla prova in una serie di cinque attività. Alla fine, il Prof. Bilancini presenta il Punteggio Cervellone.
- Sfida fantasma: Puoi persino sfidare i dati di gioco – i Fantasmi – della tua famiglia, o connetterti online per combattere i Fantasmi dei tuoi amici o di giocatori casuali di tutto il mondo in modalità Sfida fantasma.
Il lancio di Big Brain Academy: Sfida tra menti è fissato per il 3 Dicembre.

Se vuoi Supportare TechGaming.it puoi farlo abbonandoti GRATIS al canale Twitch con AMAZON PRIME, acquistando su Fortnite o Epic Games Store con il codice creatore TGITA, acquistando le Migliori Offerte Gaming su Amazon e/o ENEBA o donando su Paypal.