Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Guide

Biomutant Guida: Come craftare armi ed equipaggiamenti

In Biomutant potrete sbloccare,trovare e acquistare potenziamenti e personalizzazioni, in quest’ultimo caso avete la possibilità anche di craftarli, dando vita ad armi e completi personali, belli da vedere ma anche efficaci. A seguire vi illustro come fare per craftare armi ed equipaggiamenti in Biomutant.

Inutile dirvi che per ottenere nuovi oggetti da utilizzare nel crafting dovrete esplorare, esplorare e ancora esplorare, aprendo ogni cosa vi capiti a tiro, entrando in qualsiasi luogo accessibile, alimentando dunque il vostro desiderio di scoperta, oltre naturalmente portare a termine i vari incarichi primari e secondari, non focalizzatevi dunque solo sulla storia principale.

Una volta che avrete i materiali necessari per craftare procedete come segue:

  1. Andate nel menù di pausa e poi su Attrezzatura
  2. Andate su Crea
  3. Scegliete cosa creare, se l’arma o una parte del completo
  4. Scegliete la base di partenza e poi cliccate su Modifica
  5. Scegliete ogni singolo componente dell’arma o capo d’abbigliamento
  6. Scegliete il pezzo da installare

Naturalmente non basatevi solo sull’estetica, tenete d’occhio anche la rarità e la loro efficienza. Per craftare avrete bisogno di ingranaggi,legna,chip ed altri materiali, quindi assicuratevi di rovistare tutto ciò che trovate. Nel caso delle armi potete tenere d’occhio il valore del danno in alto a destra, con tanto di caratteristiche come velocità di attacco, classe e cosi via dicendo, per i vestiti invece la salute, il Ki, l’energia ed altri valori.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE