Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Guide

Biomutant Guida: Come funziona l’Aura

Nel corso dell’avventura in Biomutant vi ritroverete a intraprendere la via del bene o del male, a seconda delle vostre decisioni modificherete anche l’Aura. Non si tratta solo di avere un personaggio buono o cattivo, le decisioni prese hanno un senso, a seguire dunque voglio fare chiarezza su come funziona questo sistema.

Il Sistema Aura è piuttosto semplice, se fate buone azioni favorite la Luce, altrimenti le Tenebre, prima di ogni scontro dovrete ad esempio decidere se perdonare o vendicare. Il sistema in questione viene influenzato in base a come

  • Trattate le tribù e con le quali decidete di stringere alleanza
  • Rispondete alle domande chiavi nei dialoghi
  • Portate a termine le missioni che siano principali o secondarie

Potete consultare il vostro stato andando nel menù di pausa e poi su Personaggio > Aura. Il sistema in questione influisce anche sulle abilità che potete sbloccare durante il livellamento, non tutte possono essere ottenute con la Luce o le Tenebre, scegliete dunque con saggezza, inoltre l’Aura da bambino è a sè stante, il che significa che le decisioni che prenderete nel passato influenzeranno il modo in cui gli NPC si porranno nei vostri confronti.

Infine quando vi dirigerete verso l’Albero della Vita scoprirete la presenza dell’Arca, la quale vi permetterà di portare con voi alcuni personaggi, a seconda della vostra Aura potrebbero accettare o rifiutare l’invito.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE