Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

BIOMUTANT: Nuovi dettagli sul Gameplay

A distanza di 3 anni dall’annuncio, si torna a parlare quest’oggi di Biomutant, il quale è tutt’altro che morto,lo sviluppo è quasi ultimato. THQ Nordic ha rilasciato nuove e interessanti informazioni che vi riporto a seguire.

Nuovi dettagli su Biomutant

Il protagonista potrà essere completamente personalizzato, dalla forma al tipo di corpo, pelliccia, zanne e tutti gli altri dettagli estetici. Nel gioco saranno presenti 6 tribù, ognuna dotata di caratteristiche uniche.

Ad esempio la tribù dell’acqua vi permetterà di respirare sott’acqua per un periodo di tempo più lungo, il giocatore potrà decidere la tribù di appartenenza.

L’aspetto del personaggio influirà sulle dinamiche del gioco, potrete crearlo piccolo ma agile o grosso e potente ma lento. Ogni tribù vengono influenzate dalle scelte del giocatore, le quali può unirsi ad una o eliminarla.

A seguire il nuovo Gameplay Trailer:

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy