Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Black Myth Wukong: Nuovi dettagli sulla difficoltà

In un’intervista con il portale VGC, che ha recentemente realizzato un approfondito hands-on su Black Myth Wukong, un portavoce di Game Science ha rivelato che il gioco non include un selettore di difficoltà. I giocatori dovranno quindi adattarsi alle sfide proposte dall’avventura, affrontando più volte i boss se necessario.

“Non è possibile cambiare la difficoltà, ma questa non rimane costante per tutto il gioco. La nostra filosofia è che i giocatori debbano combattere come veri eroi, e per questo abbiamo preso molte decisioni difficili durante lo sviluppo,” ha spiegato il portavoce.

Il rappresentante dello studio cinese ha aggiunto: “Abbiamo deciso di far sì che il giocatore debba provare più volte, riflettendo dopo ogni battaglia sul miglior approccio da adottare per ogni specifico combattimento. Preferiamo sicuramente le boss fight contro nemici di dimensioni umane piuttosto che contro le bestie più grosse e prevedibili, anche se questa è una questione di gusti.”

Black Myth Wukong non è semplice, ma allo stesso tempo non è mai ingiusto, garantendo così una sfida complessivamente impegnativa ma equilibrata. Ora resta da vedere se l’intero gioco manterrà questa impostazione fino alla fine.

Condividilo